Online il nuovo sito di Amiat Gruppo Iren
Dopo la App Iren Ambiente, prosegue il rinnovo dell’ecosistema digitale a disposizione dei cittadini
È online il nuovo sito internet di Amiat Gruppo Iren, completamente rinnovato nella grafica e migliorato nelle funzionalità per offrire ai cittadini uno strumento semplice ed efficace.
Il sito consente di consultare tutte le informazioni relative ai servizi dell’azienda e di inviare segnalazioni: particolare attenzione è stata dedicata a rendere ancora più accessibili le sezioni più consultate, come le Modalità di raccolta specifiche per ciascun indirizzo, il servizio gratuito di Ritiro dei Rifiuti ingombranti e i Centri di raccolta, chiarendo ulteriormente le modalità di corretto conferimento.
Il rinnovo del portale permette di migliorare l’integrazione di tutti gli strumenti dell’ecosistema digitale che Amiat mette a disposizione degli utenti, come la App Iren Ambiente, per una gestione dei servizi ambientali sempre più accessibile e personalizzata.
Il sito approfondisce anche i servizi quotidiani garantiti dall’azienda, tra cui spazzamento e lavaggio delle strade, diserbo e interventi in caso di neve, raccontando attraverso la sezione dedicata alla storia l’evoluzione del servizio in parallelo con lo sviluppo della città di Torino.
Per favorire ulteriormente l’accessibilità a tutti i cittadini, le pagine più consultate sono disponibili anche in inglese, francese, spagnolo, arabo e cinese.