Come fare la richiesta

Per tutti i cittadini che abitano in un quartiere già attivato con il sistema di raccolta di prossimità ad accesso controllato tramite ecoisole e avessero la necessità di richiedere le Ecocard per motivi di smarrimento, malfunzionamento, subentro o nuova residenza, di seguito le modalità per farne richiesta.

Per informazioni, per richiedere un duplicato o per le nuove utenze

Email

Contattare l’indirizzo e-mail:
gestione.ecocard@gruppoiren.it  

Customer Care Ambientale

Contattare il numero 800.017277, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.

Ecosportelli

Recarsi presso uno degli Ecosportelli Amiat di Torino*.

*Presentarsi agli ecosportelli muniti di codice fiscale e, quando possibile, di un avviso di pagamento TARI. In caso di delegato, è necessaria la delega dell’intestatario TARI e un documento del delegato. 

Per Nuove utenze

Per le nuove utenze è inoltre necessario compilare il modulo scaricabile di seguitio e inviarlo a gestione.ecocard@gruppoiren.it  o in alternativa consegnarlo presso uno degli ecosportelli indicati sotto.

Modulo nuove utenze

47 KB
Brochure • DOCX • 47 KB

Si ricorda che ad ogni utenza sono assegnate due ecocard.
Nel caso vengano richieste ecocard aggiuntive, ad esempio per ditte di pulizia condominiali, custodi e in casi particolari relativi a proprietari, agenzie o utenze non domestiche titolari di più unità immobiliari, occorre presentarsi agli ecosportelli dotati di richiesta scritta e delega dell’amministratore condominiale o del titolare dell’unità immobiliare.

Si rammenta pertanto di munirsi preventivamente di tutta la documentazione relativa alle diverse unità immobiliari e all’intestatario TARI delle stesse.

Per qualsiasi informazione o ulteriore segnalazione è comunque sempre possibile contattare il Servizio di Customer Care Ambientale al numero sopra indicato.